Abbigliamento da lavoro e protettivo

Quando si opera in un ambiente di lavoro, è molto importante che anche l'abbigliamento impiegato risponda a precise regole di sicurezza. L'indumento è infatti ciò che separa direttamente il corpo dallo spazio circostante e, nel caso degli indumenti protettivi, frapponendosi a esso come una barriera che, se opportunamente strutturata, può costituire una protezione efficace in caso di pericolo (non a caso in molte occasioni l'utilizzo di abbigliamento antinfortunistico è richiesto per la legge).

 

 

Indumenti e dispositivi di sicurezza

 

Antincendio & Sicurezza, con sede a Forlì, dispone di una vasta gamma di indumenti di sicurezza, appartenenti ai diversi settori di intervento.Grazie alla qualità e alla varietà del suo catalogo, ciascun cliente sarà in grado di dotare il proprio personale di indumenti, abiti da lavoro e attrezzature varie che spaziano dall'antincendio all'antinfortunistica da cantiere (naturalmente, ove necessario, queste due caratteristiche risultano affiancate).

 

 

Supporti di protezione e antinfortunistica

 

Per fare soltanto pochi esempi di quanto disponibile nel catalogo dell'azienda di Forlì (operante anche a Cesena e a Ravenna), è sufficiente nominare:

 

• imbracature e sistemi anticaduta

• ginocchiere e supporti ergonomici

• guanti di protezione dall'elettricità

• maschere per la saldatura


scarpe antinfortunistiche
occhiali protettivi
calzature antinfortunistiche
Share by: