Antincendio e sicurezza

Il verificarsi di un incendio può provocare danni di incalcolabile gravità. Per questo motivo, le misure antincendio sono numerose e tecnologicamente sempre più avanzate ma, soprattutto, sono regolate per legge. È il caso dei grandi edifici destinati ad accogliere quotidianamente flussi cospicui di persone o, nel caso di impianti commerciali e industriali, al cui interno siano presenti macchinari o materiali infiammabili.

 

Attrezzature antincendio e protezione civile

Antincendio & Sicurezza è un'azienda di Forlì fondata nel 1972: da sempre consapevole dell'importanza del proprio compito, è oggi specializzata nella distribuzione e nell'installazione di attrezzature antincendio di tutte le tipologie, adatte alla messa in sicurezza di ambienti di qualsiasi genere, dal piccolo edificio al grande impianto industriale.

 

Dapprima impegnata nella produzione e commercializzazione di estintori portatili e carrellati, questa impresa ha poi intrapreso l'attività di distribuzione di dispositivi di protezione individuale, servendo tutta l'area compresa tra Forlì, Cesena e Ravenna.

Protezione incendi e antinfortunistica

Dal 1996, la produzione di estintori ha cessato la sua attività per dare spazio alla commercializzazione di:

 

• Materiale antincendio

• Antinfortunistica

 

Nel 2002 è stato ampliato il magazzino ed è stato aggiunto il reparto di ferramenta. Oggi, le competenze di questa azienda si estendono anche alla sicurezza sul lavoro in generale, fornendo dunque una garanzia di protezione globale.

Share by: