Vendita kit primo soccorso

Antincendio & Sicurezza fornisce kit di primo soccorso per aziende, industrie, associazioni sportive, scuole e palestre. Ogni kit è composto da materiale di base, comune per tutte le valigette di primo soccorso, come disinfettante, cerotti, garze e cotone idrofilo ma deve essere sempre personalizzato in base al settore di riferimento e all’ambiente in cui verrà inserito; ciò per rispondere in modo efficace e preparato a tutti i possibili incidenti e infortuni. Il negozio di Forlì dispone di pratici sacchetti e zaini di primo soccorso, valigette portatili in plastica o in metallo, oltre che di armadietti di differenti dimensioni.

Sicurezza sul lavoro e soluzioni per le emergenze

 

In base alla normativa sulla sicurezza sul lavoro, è obbligatorio per ogni azienda tenere all’interno della propria attività almeno una cassetta di pronto soccorso. Il contenuto della cassetta, così come le disposizioni relative ad essa, cambiano in base alla tipologia di azienda. Il legislatore ha individuato tre gruppi differenti - A, B e C - in cui si inseriscono le aziende in base alla tipologia di lavoro e agli eventuali rischi che esso comporta. In base al gruppo in cui rientra l’azienda, cambierà il contenuto del kit di primo soccorso.

 

Vi invitiamo a recarvi presso il negozio di Via Copernico 18 e di affidarvi all’esperienza dello staff, che per ciascuna categoria merceologica saprà individuare il kit di primo soccorso previsto dalla legge.

 

Oltre al kit di primo soccorso, ANTINCENDIO & SICUREZZA, propone numerosi prodotti per emergenze e primo soccorso, fra cui barelle, docce lavaocchi, etilometro, attrezzature infermieristiche e defibrillatori.


Share by: